Sciopero 5 maggio - Grande manifestazione a Roma

La FGU-Gilda Insegnanti di Frosinone, insieme alle altre organizzazioni sindacali provinciali, anche a seguito  dell'Assemblea unitaria provinciale tenutasi a Frosinone

in data odierna, cui hanno partecipato anche rappresentanti di genitori e studenti, invita tutti ad aderire in modo compatto allo sciopero del 5 Maggio. Sarà una tappa fondamentale per riuscire a contrastare il tentativo di questo Governo di stravolgere negativamente la scuola italiana senza possibilità di reale ed adeguato confronto con le parti sociali e con tutte le componenti della scuola che ogni giorno la vivono. A tal fine, per coinvolgere e convincere tutto il personale e l'opinione pubblica delle nostre giuste ragioni, scarica e diffondi in questi giorni il volantino allegato con ogni mezzo possibile (evidenziandolo nelle proprie auto, affiggendolo nelle proprie scuole, distribuendolo all'esterno delle scuole al termine delle lezioni il 4 maggio, ecc.)

Inoltre contattaci al più presto per comunicare l'intenzione di partecipare alla Manifestazione di Roma viaggiando con noi con il treno indicato nel volantino.

Console Debug Joomla!

Sessione